Ti serve un aiuto?

Scrivimi e cercherò di aiutarti attraverso le mie pagine.
Gocciola il rubinetto, scricchiola la porta, per questi piccoli accorgimenti posso darti una mano io.

Non sono super bravo, ma al mio fianco ho tutti i miei colleghi pronti a darti dei consigli, così potrai risparmiare, ma non solo a volte capita che si chiami l’artigiano in maniera frettolosa, ci sono piccoli accorgimenti da controllare prima di chiamare aiuto, controlla, risparmierai soldi e tempo!

Arriva l’estate? Siamo nel periodo delle feste natalizie o di qualche ponte?

Cerchi un artigiano, chiedimi  per cosa, ti fornirò un elenco di artigiani di Confartigianato pronti a intervenire con costi convenzionati!

*Ho letto l'informativa della privacy (Codice privacy - Art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196) e acconsento:    si    no

*obbligatoria

Se la porta sfrega...

Ciao Filippo abito a Senago, da un paio di giorni la porta (tra una stanza e l'altra) sfrega sulle piastrelle cosa posso fare? Grazie.

Maria teresa Alberelli

Ciao Maria Teresa, vi sono vari metodi per risolvere il problema. Bisognerebbe identificarne la causa in modo che la soluzione sia definitiva. La causa più frequente è un assestamento o della porta o del pavimento se di nuova fattura.

La soluzione più semplice consiste nell’inserire una ranella tra i cardini che sostengono la porta in modo che si sollevi. Non esagerando nello spessore – 1 o 2 mm al massimo - altrimenti si arriva al problema opposto, cioè che sfrega sopra.

le mie vetrine

Lia Parrucche ed Affini
Artigiani nel Milanese

per visionare al meglio il sito vi consigliamo di scaricare:

Get Adobe Flash player