Un po’ di me

Il mio nome lo conoscete già, e che sono un artigiano lo sapete ma, forse non sapete che credo che la “passione” creativa e artistica sia innata in tutti i veri artigiani: il “saper fare” è la forza e l’essere artista di ogni artigiano. L’amore per il mio lavoro mi porta a essere curioso di tutti i lavori artigiani, di come “nascono gli oggetti”, oppure di come si eseguono i diversi lavori, insomma non avrei che potuto essere artigiano e ne vado molto orgoglioso.
Ho una fidanzata della quale sono molto innamorato, amo gli animali e ho un cane gigantesco, peloso, spettinato che ho chiamato Rospi. Vivo quasi in simbiosi e spesso per comunicare con lui non servono neanche le parole. Quando posso, porto Rospi con me al lavoro.
Mi piacciono molto i telefilm come CSI, NCIS e i RIS. E anche Number, non è male. Ma anche i vecchi film di Maigret e quelli di Montalbano mi appassionano. Avete mai letto i gialli di di Anne Perry ambientati nella Londra vittoriana. Sono davvero interessanti come, del resto, i gialli di Agatha Christie.