Il mio staff

Patrizia Lia

Filippo Confalmi è stato creato da Patrizia Lia, vicepresidente con Delega Eventi speciali e presidente Categoria Benessere Confartigianato. Titolare della Lia Parrucche, azienda che produce e vende parrucche e affini. Oltre a ideare il personaggio, Patrizia si occupa dei soggetti e delle sceneggiature sia delle tavole autoconclusive sia degli albi. Si occuperà per Confartigianato Alto Milanese di tutto il progetto Filippo Confalmi.

Giovanna Mazzoni

Giovanna Mazzoni, giornalista, scrive a quattro mani con Patrizia Lia i soggetti e le sceneggiature. Titolare dell’agenzia fotogiornalistica Excalibur di Milano. Autrice del volume Giocalibri: Animali di casa e Giocalibri: Animali della fattoria per De Vecchi editore, oltre che del volume Brividi in cucina per Chimera Editore. Attualmente, sempre attraverso Excalibur, coordina il lavoro di  redazione di Argos, la più importante e conosciuta rivista dedicata a cani e gatti, di Gatto Magazine e Molossi della casa editrice Sprea editori. Sempre con Patrizia, oltre che con Catia Lattanzi, è ideatrice del progetto Cosplaycity, l’area dedicata ai Cosplay all’interno di Cartoomics, il salone del fumetto di Fiera Milano.

Per lo studio del personaggio e la realizzazione delle tavole delle strisce ci si è affidati alla mano di Fabrizio De Fabritiis, creatore fra l’altro di Capitan Novara,  il supereroe italiano di grande successo nel panorama fumettistico nostrano, le cui avventure sono pubblicate dal 2004 sulle tovagliette pubblicitarie realizzate e distribuite gratuitamente dall’agenzia Emmetre Service e dal 2008 sulla rivista Capitan Novara Magazine. Oltre a Fabrizio, alla stesura delle tavole, partecipa anche Beniamino Del Vecchio. Stavo per dimenticare di presentare Chiara Mognetti, coordinatrice di Emmetre Service ma soprattutto musa di Fabrizio!

Ma non finisce certo qui… perché c’è anche chi mi aiuta e si occupa delle mia immagine, della comunicazione: Roberto Clerici. Esperto in relazioni pubbliche, organizzazione grandi eventi, regia moda e spettacolo, ha maturato una vasta esperienza nel corso degli anni.

le mie vetrine

Lia Parrucche ed Affini
Artigiani nel Milanese

per visionare al meglio il sito vi consigliamo di scaricare:

Get Adobe Flash player